Se pensi che Banca Etica sia solo una banca,
fratello, sei fuori strada!
Domani alle 18, tutti Ai Chiosi, cento metri a sin dopo l'arco di viale dei Chiosi a Pontremoli. fratello, sei fuori strada!
Con Mauro Meggiolaro (*), coautore del libro "Ho sognato una banca", Feltrinelli Ed., prefazione di Ilvo Diamanti. Con l'aperitivo equo-solidale prima dell'incontro e il buffet kmzero dopo. Con un libro che ci ammonisce a non lasciar riposare i nostri sogni.
Chi ha letto il libro e chi non l'ha letto ma, non potendo venire, avesse domande per gli autori, le può lasciare qui sotto nei commenti. Avrà la risposta al momento, su Twitter: http://twitter.com/BA_Pontremoli.
A domani!
(*) Dal 2009 è Consulente indipendente per Banca Popolare Etica nel settore della responsabilità sociale d’impresa; per la Fondazione Culturale Responsabilità Etica onlus segue l’ambito dell’Azionariato Critico. Dal 2003 redattore rivista “Valori”, mensile che si occupa di sviluppo sostenibile e responsabilità sociale d’impresa.
La storia di banca etica sembra più una favola bella che una storia vera. Sicuri che non ci toccherà un brusco risveglio?
RispondiElimina