sabato 14 marzo 2009

Progetto "Bambini in famiglia 2009" di Macondo3

Ai Titolari di Attività Commerciale ed ai privati cittadini
Pesca di beneficenza – Centro Storico di Fosdinovo il 05 Aprile 2009 a sostegno del progetto “Bambini in famiglia - estate 2009”
L’Associazione di Macondo Tre Fosdinovo - Castelnuovo Magra è una onlus con sede legale in La Spezia, apolitica e aconfessionale, senza scopo di lucro, che ha l’obiettivo primario di sostenere e aiutare i bambini della Bosnia – Erzegovina.
Molti di loro sono spesso trascurati ed emotivamente privati a causa dello stato di traumatizzazione dei genitori o di chi si prende cura di loro, per cui perdono facilmente la speranza e si sentono abbandonati e isolati: il sentimento più comune è così la perdita di fiducia negli esseri umani.
Maggiori informazioni sulla nostra Associazione e i nostri progetti sono visibili sul sito www.macondo3.org
Con la presente veniamo gentilmente a chiedere donazioni di oggetti di qualsiasi genere (rimanenze di magazzino non più vendibili o oggetti seminuovi non in uso in casa propria, ecc.ecc.)
questo per poter effettuare una pesca di beneficenza il 5 aprile nel Centro Storico di Fosdinovo, il cui TOTALE introito andrà a finanziare il PROGETTO: “Bambini in famiglia- estate 2009”. Il progetto nel concreto vuole offrire l’opportunità ai bambini dell’orfanotrofio di Tuzla, dai 6 ai 14 anni, di venire in Italia in vacanza e nel clima di gioco sperimentare l’affetto, del tutto particolare e unico riservato loro da parte di una famiglia.
OPPURE se vuoi donare abbigliamento, giochi per bambini smessi ma in buone condizioni verranno raccolti e poi consegnati personalmente da persone dell’Associazione ai bambini dell’orfanotrofio di Tuzla (Bosnia).
-anche l'Ambiente Ti ringrazia per il Tuo contributo al riutilizzo di queste Risorse
Certi di trovare attenzione e disponibilità, La ringraziamo e Le inviamo sinceri saluti.
La Responsabile di Macondo Tre – Fosdinovo/Castelnuovo Magra - Daniela Piccionetti (Via Isolone 11 –54035 Fosdinovo (MS) cell. 328.4754446 abit. 0187.671180)

Nessun commento:

Posta un commento