giovedì 17 settembre 2015

Open Day Open Mind

OPEN DAY…OPEN MIND!
Sabato 19 Settembre, ore 14, Discoparco il Nido di Villlafranca in Lunigiana
​​Il progetto Sprar SdS Lunigiana (Servizio Protezione Richiedenti Asilo e Rifugiati) insieme al circolo Arci Babel, al neonato circolo Arci Mismosol di Villafranca, e in collaborazione con diverse associazioni presenti sul territorio, organizza una giornata di sport e incontro durante la quale si potrà passare un pomeriggio provando, insieme ai ragazzi dello Sprar, diverse discipline sportive e di conoscere più da vicino gli ospiti e il progetto di accoglienza.
Durante la giornata sarà possibile provare:
- YOGA (Circolo Mismosol);
- KARATE (Accademia Karate Lunigiana);
- EQUITAZIONE (Associazione Piè de la Prada);
- TIRO CON L'ARCO (Arcieri della Luna);
- HIP HOP (Scuola Lunidanza);
- Liscio (Scuola Lunidanza);
- Disco (Scuola Lunidanza);
- Kung-fu (Scuola di Kung Fu “Il monastero”),
- Percussioni (Laboratorio a cura di Tamburandia-Associazione Musicisti)

Nel pomeriggio verrà offerta una merenda equosolidale (a cura di Agenda 2002-Bottega Arcobaleno) e in serata, anche per chi non ha potuto partecipare all’evento, buffet multietnico gratuito per chiudere insieme la giornata.

All’ingresso verrà consegnato un attestato di partecipazione con le diverse discipline presenti e i partecipanti saranno invogliati a provarle tutte per completare il proprio attestato.
Per un pomeriggio lo sport, la musica e il teatro diventeranno strumento di incontro e aggregazione perché siamo tutti uguali sotto lo stesso sole, sul tatami, con un arco in mano, su un cavallo e quando ci mettiamo in gioco nella musica, nella danza e nel teatro. 
L'ingresso è gratuito.
Vi aspettiamo numerosi!
Partecipa e condividi l'evento Facebook: https://www.facebook.com/events/928076657248699/

Nessun commento:

Posta un commento