mercoledì 24 luglio 2013

Pontremoli 27 luglio: l'economia verde sotto la lente del consumo critico





"... su come dai problemi seri e sempre più drammatici che avvolgono e interessano il nostro pianeta sembra sia possibile uscire solo se dentro le soluzioni proposte c'è un modo per farne soldi." M.Landini

Sabato 27 luglio ore 17 a Pontremoli nel verde cortile del Bed and Breakfast Ai Chiosi (100 m dopo l’arco di viale dei Chiosi), Bottega Arcobaleno, in collaborazione con Ai Chiosi, invita alla presentazione del libro:  

I SIGNORI DELLA GREEN ECONOMY con la partecipazione dell’autore Alberto Zoratti.

Il nuovo libro di Alberto Zoratti e Monica Di Sisto, con prefazioni di Maurizio Landini e di Maurizio Gubbiotti, e presentazione di Francuccio Gesualdi del Centro Nuovo Modello di Sviluppo. Un lavoro che vuole mettere assieme giustizia sociale, ambientale e vuol contribuire a rifocalizzare sul concetto di Green economy. Con cinismo e freddezza c'è chi sta trasformando in business la crisi ambientale e climatica ma la storia non è finita: possiamo correggere il tiro attraverso la rete, la conoscenza, la responsabilità individuale e il diffuso protagonismo sociale, per garantire che la green economy possa esprimere fino in fondo il suo potenziale d’innovazione economica e sociale.


Durante l’incontro sarà offerto un aperitivo equo-solidale
 L'invito è a partecipare ed a condividere l'evento con tutti i propri contatti.
Grazie per la collaborazione.
Per l'acquisto del libro on line su Amazon: http://amzn.to/11fIxFs

Nessun commento:

Posta un commento