sabato 14 maggio 2011

Giornata mondiale commercio equo solidale 2011

Venite in  bottega a festeggiare la giornata mondiale del commercio equo e solidale! Quest'anno è interamente dedicata alle donne: forza vitale da cui spesso parte il cambiamento, motore dello sviluppo economico locale in diverse parti del sud del mondo, e non solo.

Da Twitter: @altromercato "The people want freedom!" Festeggiamo la Giornata mondiale del commercio equo e solidale con le parole di Mona ElSayed, manager di Fair Trade Egypt. Si trovava in Italia nel momento in cui nel suo paese iniziavano le proteste e le manifestazioni contro il potere dittatoriale di Hosni Mubarak. Dalla sua voce di donna impegnata nel commercio equo sentiamo i racconti della voglia di libertà del popolo egiziano ... http://fb.me/Lz82dNJg

Da Twitter: @altromercato "Il nostro unico limite è il cielo" 14 Maggio 2011 - Giornata mondiale del commercio equo e solidale http://fb.me/RthPC3Fw  Maria del Carmen de la Fuente e il proverbio peruviano, un invito agli amici del commercio equo di espandere il mercato giusto e accettare le nuove sfide, più difficili ora nel mercato globale, rispetto a 25 anni fa, quando Allpa iniziò a lavorare nel commercio equo.

Da Twitter: @altromercato "Le donne possono!" Donne in Palestina e nel mondo. http://fb.me/119oLHRhE%20Asma e Ghadeer sono attiviste di Jenin (alta Cisgiordania) di Aowa Association Of Women's action for training and rehabilitation. Ci hanno parlato del ruolo della donna in Palestina e nel mondo. Qui ascoltiamo Asma (con la S di Sole). Da Aowa importiamo i saponi palestinesi all'olio di oliva.


Inoltre: http://www.wfto.com/

Nessun commento:

Posta un commento