venerdì 23 settembre 2011

Con padre Zanotelli ad Assisi

Domenica prossima c'è l'appuntamento con la Marcia della Pace Perugia-Assisi. Questo è il messaggio che padre Alex Zanotelli invia ai sottoscrittori, come noi, dell'appello contro il taglio alle spese sociali della manovra finanziaria:

Carissime/i,
vi scrivo di nuovo per darvi un appuntamento per decidere insieme come continuare questo nostro comune impegno contro le immonde spese militari. Ci vediamo ad Assisi, a Santa Maria degli Angeli davanti alla basilica, alle ore 15 con chi di voi ha deciso di partecipare alla Marcia per la pace di Perugia-Assisi del 25 settembre. Sarò lì ad attendere quanti di voi ci saranno per lanciare insieme una idea su come proseguire questa nostra iniziativa che al momento in cui scrivo questa email ha superato le 10400 adesioni.
Grazie ancora a tutte/i.
Spero di incontrarvi in tante/i ad Assisi.
Invito tutte/i quelle/i che verranno a mettersi, come segno di riconoscimento, una fascia bianca al braccio sinistro.
Per il momento vi saluto tutte/i e vi abbraccio.
Che vinca la vita
Alex Zanotelli

Alla Marcia verrà anche portata la "Brandamaglia della pace" un'opera di 10 metri a maglia di lana realizzata dai giovani del progetto "Saperi per il futuro: ritessere il tempo" con la tessitura collettiva durante la maratona tenutasi a Filetto di Villafranca per il festival Castelli di Pace, il 10 e 11 settembre scorsi. L'autobus allestito appositamente da Legambiente Lunigiana per la marcia della pace Perugia-Assisi partirà il domenica prossima, 25 settembre, alle 5,45 dal terminal dei bus di Aulla. Il contributo spese richiesto è di 25 euro. Per prenotazioni, gli interessati possono telefonare a Luigi (cell. 380 2997091). 

Nessun commento:

Posta un commento